CISTERNA DI LATINA – Studio medico chiuso in attesa di un tampone per il Coronavirus, la decisione a scopo precauzionale. La foto dell’avviso di chiusura per attendere l’esito del tampone Coronavirus di uno studio medico di Cisterna è diventata subito virale ed in città non si parla d’altro. Una città in attesa di conoscere il risultato del tampone in analisi.

“Vorrei rassicurare tutti – spiega la dottoressa dello studio medico sentita dai colleghi del sito il Corrieredellacitta.it – si tratta di una semplice precauzione. La Bambina è venuta con la febbre alta ed essendo stata nei giorni scorsi a contatto con una persona del nord Italia, peraltro asintomatica, ho preferito essere scrupolosa al massimo e, seguendo le procedure indicate dal protocollo, ho chiuso l’ambulatorio in attesa del risultato del test, che mi auguro sia negativo»


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteForte esplosione in un’autofficina: grave il padre del titolare
Articolo successivoCaratterizzazione a La Cogna, ritardi che causano gravi danni alla salute dei residenti e alle finanze pubbliche