SABAUDIA – Sulla Pontina come in pista, motociclista fermato mentre andava a 150 all’ora: 4 patenti ritirate. Da sabato 15 febbraio sono stati effettuati tre dispositivi di controllo sulla Sr 148 per eccesso della velocità, le Pattuglie del Distaccamento Polizia Stradale di Terracina nel comune di Sabaudia hanno effettuato 38 contesti per superamento dei limiti di velocità.

Tra questi quattro con ritiro immediato della patente di guida in quanto avevano superato i limiti di velocità per un eccesso di 55 Km/h rispetto al limite imposto dall’Ente Proprietario della strada di 90 KM/h viaggiando ad una velocità superiore ai 150Km/h. Il totale delle infrazioni al codice della strada rilevate dagli agenti della Polizia Stradale ha toccato 62 verbali contestati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina Lido, la Consulta dei Borghi replica al piano della Ciolfi
Articolo successivoCoronavirus, ora l’epidemia è anche in Italia: 6 casi in Lombardia, 5 gravi. Scuole e uffici chiusi a Codogno e 250 persone in isolamento, sei cinesi portati in ospedale per precauzione in Liguria