Superato il milione di vaccinazioni in Toscana

Soddisfatto il presidente Eugenio Giani

47

FIRENZE – Il Presidente della Regione Eugenio Giani ha annunciato sui social che la Toscana ha superato il milione di vaccinazioni.
Ultima settimana di vaccinazione degli ultra ottantenni.
La Toscana è tra le prime regioni italiane ad aver superato l’85% dei vaccinabili con prima dose.
Fino al 25 aprile gli ultra ottantenni saranno vaccinati dai medici di famiglia con più di 17mila dosi e dagli operatori dei grandi centri: Mandela forum a Firenze, Centro Pegaso a Prato, Cattedrale a Pistoia, Modigliani Forum a Livorno, centri fieristici di Carrara e Arezzo, centro Ospedaletto a Pisa e molti altri.

Gli ultra ottantenni che ancora oggi non hanno l’appuntamento possono chiederlo sul portale: https://prenotavaccino.sanita.toscana.it
e recarsi liberamente nei centri vaccinali entro il 25 aprile.

Le persone estremamente vulnerabili non ancora registrate sul portale per il vaccino possono iscriversi su https://prenotavaccino.sanita.toscana.it Ad oggi sono oltre 63mila i vaccini somministrati ai vulnerabili.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlcuni dei cambiamenti definiti dalla “Transizione energetica e sviluppo delle rinnovabili” nel PNRR
Articolo successivoCastelforte. Ponte di Maiano, sopralluogo del presidente della Provincia Medici
Giovane studente toscano, aspirante giurista italo francese, attualmente vivo a Parigi. Nonostante la distanza fisica non ho perso di vista il mio territorio, verso il quale nutro un interesse atavico. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, al momento gestisco la sezione toscana della testata oltre ad altre collaborazioni sporadiche.