Stamane, su richiesta del Sindaco di Castelforte, Giancarlo Cardillo, il Presidente della Provincia, Carlo Medici, accompagnato dall’ing. Rossi, ha effettuato un sopralluogo sul ponte della SP 308 via per Maiano al fine di prendere visione della situazione e concordare una strategia per affrontare e cercare di risolvere nel più breve tempo possibile il grave problema strutturale che ha indotto i tecnici a suggerire la chiusura immediata al transito sul ponte che unisce Castelforte a Sessa Aurunca.

“Questo sopralluogo congiunto – ha detto il Sindaco Cardillo che ricopre anche il ruolo di consigliere provinciale – è stato molto importante in quanto fa il punto e coordina le iniziative che siamo chiamati a mettere in campo nel più breve tempo possibile per superare questa emergenza”.

Al sopralluogo è intervenuto anche il responsabile dell’area tecnica del Comune l’ing. Di Siena accompagnato dal Mar.llo Riccardi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSuperato il milione di vaccinazioni in Toscana
Articolo successivoAbbandono selvaggio di rifiuti; i residenti di Piazza Mazzini lamentano questa pratica ormai consolidata