Supermercato in fiamme ad Aprilia, cinque ore per spegnere il rogo

334

Incendio supermarket Aprilia
APRILIA – Sono servite cinque ore di duro lavoro ai vigili del fuoco della squadra 7A del distaccamento di Aprilia per avere la meglio delle fiamme. Un incendio è divampato nel corso della notte all’interno di un supermercato di una nota catena commerciale in via Ugo La Malfa, ad Aprilia. La segnalazione ai vigili del fuoco è arrivata pochi minuti dopo la mezzanotte.
All’arrivo sul posto l’incendio era concentrato nella zona dove si trovano i vari frigoriferi. Stando ad una prima ricostruzione sembra che le cause dell’incendio siano accidentali. I danni del rogo e del denso fumo sono ingenti, ma fortunatamente non si registrano persone coinvolte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabato l’iniziativa ‘Primavera a Ninfa’, bike sharing e passeggiata nel giardino più bello del mondo
Articolo successivoGiornata della Terra: presentazione al Comune di Latina del progetto “Diffusione delle buone prassi dell’educazione ambientale”