Tamponamento a Catena prima di Calambrone: tre auto coinvolte

162

Otto persone coinvolte, fortunatamente nessuna grave

 

Il Ferragosto, si sa, è sinonimo di traffico e bisogna prestare attenzione all’ennesima potenza, ma siamo esseri umani con i riflessi da tali. In ogni caso, non si conoscono le dinamiche dell’incidente che ha visto coinvolti tre mezzi e otto feriti, nessuno dei quali grave. Coloro che hanno assistito al doppio sinistro hanno subito chiamato il 118 e, Svs, Misericordia e Croce Rossa sono intervenute tempestivamente, così come la Polizia Municipale per dirigere il traffico ulteriormente intensificato.
Un Ferragosto movimentato ma speriamo che abbiate passato una bella giornata e auguriamo una rapida ripresa ai feriti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Governo ha deciso : Discoteche chiuse fino al 7 settembre per salvaguardare i giovani dal Covid
Articolo successivoIl Covid-19 salterà l’ora dell’aperitivo! Mascherine obbligatorie anche in pubblico già da domani, ma solo dalle 18:00 alle 6:00 del mattino, su tutto il territorio.
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it