Roma-Obbligo di indossare le mascherine su tutto il territorio nazionale dalle 18:00 alle 6:00 del mattino, da Lunedì 17 Agosto.

Con la nuova ordinanza non solo è prevista la chiusura delle sale da ballo, discoteche e locali assimilati, all’aperto e al chiuso, ma prevede anche l’obbligo di usare protezioni delle vie respiratorie all’aperto, oltre che nei luoghi chiusi, dalle 18:00 alle 6:00 del mattino.

Non si potrà più girare nelle piazze, slarghi, vie e in ogni luogo a rischio di assembramenti, senza indossare protezioni in volto già da domani.

L’ordinanza produrrà i suoi effetti da Lunedì 17 Agosto fino all’adozione del prossimo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Insomma il Covid-19 salterà l’ora dell’aperitivo!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTamponamento a Catena prima di Calambrone: tre auto coinvolte
Articolo successivoGrande spiegamento di forze della Guardia Costiera di Ponza e Ventotene per un Ferragosto sicuro. Salvata dal naufragio una barca finita contro gli scogli di Palmarola
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...