LATINA – Il sinistro è avvenuto ieri sera, al confine tra i comuni di Latina e Aprilia, dove una Volkswagen Polo ha tamponato un trattore facendolo ribaltare su di un fianco. Feriti entrambi i conducenti, due uomini di 35 e 33 anni, immediatamente trasportati in ambulanza presso il pronto soccorso di Aprilia per gli accertamenti e le cure mediche del caso.

A causa dell’incidente la strada statale Pontina è rimasta temporaneamente chiusa in direzione Nord, nel tratto in questione tra Le Ferriere e Campoverde.

Sul posto immediato l’arrivo anche degli Agenti della Polizia Stradale, i quali sono intervenuti per stabilire se l’incidente fosse stato causato da un errore umano o da altre motivazioni. Il trattore, infatti, dopo aver girato in testacoda per diversi secondi è finito su di un fianco dopo aver urtato il guard-rail, atterrando proprio sulla parte anteriore della polo.

Fortunatamente, entrambi i conducenti dei due mezzi non hanno riportato ferite particolarmente gravi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Il Giglio, i 10 anni che sconvolsero l’isola” libro e video a Follonica
Articolo successivoAprilia piange Stefano Siviero, motociclista 27enne che ha perso la vita nell’incidente sulla Nettunense
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.