APRILIA – Era rimasto coinvolto in un terribile incidente su via Nettunense la scorsa domenica, finendo contro una Bmw a bordo della sua moto. Non ce l’ha fatta Stefano Siviero, 27enne di Aprilia, la cui notizia della morte è arrivata nelle ultime ore dall’ospedale San Camillo di Roma, nel quale era ricoverato in Terapia Intensiva.

Le prime avvisaglie c’erano già state lunedì, mentre da ieri il suo cuore batteva solo grazie alle macchine; poi, la tragica, notizia della morte celebrale.

Sono ancora al vaglio della Polizia Locale le immagini delle telecamere che sarebbero presenti su via Nettunense, al fine di chiarire la dinamica di un sinistro che non risulta ancora del tutto limpida. Secondo i primi rilievi, infatti, sia la moto di Stefano che la Bmw erano dirette nello stesso senso di marcia, ma la presenza di accessi e punti di immissione sulla carreggiata principale non esclude che uno dei due possa essersi immesso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.