Tanti auguri Tiziano: 37 anni sulla scia del successo

287

LATINA – “Contro l’inesorabile scorrere del tempo, la miglior difesa è l’attacco. Tutti a dormire!!!
Grazie per gli auguri, siete sempre i migliori!!!” Tiziano

Così oggi Tiziano Ferro ha ringraziato i milioni e milioni di fans che da Latina e da tutto il mondo lo hanno sommerso di auguri per il suo 37esimo compleanno.

In molti vorrebbero che il 21 febbraio diventasse sul calendario festa nazionale (magari!!!), in omaggio all’ugola d’oro pontina che sin dal suo primo singolo “Xdono” ha fatto capire a tutti di che pasta era fatto.

I social network sono stati praticamente invasi di foto e di auguri, segno che (se qualcuno ancora avesse qualche dubbio) Tiziano è amatissimo prima di tutto per la sua musica e poi anche per il suo sapersi porre nel mondo: una persona colta, intelligente, capace anche di prendersi poco sul serio e, qualche volta anche, silenzioso, dubbioso, spaurito, emozionato…insomma uno di noi!

Tiziano oggi ha deciso di prendere di petto i suoi 37 (anzi di cuscino!), ritemprandosi dormendo e sicuramente starà già sognando le prossime date del tour, che si sta avvicinando sempre più e che lo porterà a riabbracciare i suoi tanti fans sia in Italia che all’estero.

“Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio…” e Tzn di coraggio ne ha da vendere. Auguri!

Ps. Piccola news per i collezionisti dei 45 giri: In esclusiva durante il ‘Record Store Day’ del prossimo 22 Aprile si potrà acquistare ‘Il Conforto’ ft. Carmen Consoli e ‘Mi Sono Innamorato Di Te’, la cover di Luigi Tenco portata da Tiziano sul palco dell’Ariston.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi è costituito il pirata della strada che ha investito e ucciso Massimiliano Zazzetti
Articolo successivoVolley femminile serie A2, Omia sconfitta nettamente da Legnano
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.