Si è costituito il pirata della strada che ha investito e ucciso Massimiliano Zazzetti

340


LATINA – “L’ho investito io” sarebbero state queste, come riporta Lazio Tv, le prime parole dell’uomo che ha travolto e ucciso Massimiliano Zazzetti in via Alta a Borgo Sabotino nei pressi della Centrale Nucleare.
Il reo confesso si è presentato in procura ammettendo di essere stato alla guida del mezzo che ha investito il 54enne e che poi è fuggito lasciandola a terra. L’uomo, su cui stava indagando la polizia, si è costituito presso gli uffici di via Ezio accompagnato dai suoi legali. “Nell’immediato – ha dichiarato il 50enne titolare di una piccola ditta denunciato per omicidio – non ho capito la gravità di quanto accaduto. Ho appreso la notizia leggendo i giornali”.
La procura al momento nei suoi confronti non ha emesso nessun provvedimento restrittivo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Gente di palude”, il catalogo. La presentazione a La Feltrinelli di Latina il 24 Febbraio
Articolo successivoTanti auguri Tiziano: 37 anni sulla scia del successo
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.