FORMIA – Tenta di raggiungere Napoli ma viene fermato per un controllo della Polizia: documenti falsi e violazione del divieto di spostamento. Guai per un pregiudicato. E’ finito presto il viaggio per Napoli di un cittadino tunisino, fermato alla stazione dalla Polizia Ferroviaria di Formia per un controllo. L’uomo ha esibito agli agenti un passaporto apparentemente in corso di validità, ma nel cercarlo ha lasciato intravedere alle forze dell’ordine anche documenti che palesavano diverse irregolarità.

Interrogato sul motivo dei suoi spostamenti l’uomo, risultato poi già noto alle forze di polizia per diversi precedenti, ha sostenuto di doversi recare all’ambasciata tunisina dove avrebbe avuto un appuntamento di lì a poche ore, versione poi smentita da un controllo della Polizia.

L’uomo è stato dunque denunciato per possesso di documenti falsi, falsa dichiarazione e violazione delle prescrizioni relative al divieto di spostamento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia, smantellata una gang di indiani: dettavano legge ai connazionali con violente aggressioni e minacce
Articolo successivoCoronavirus : la pazienza di vivere, ma l’amore no, non può morire.