Tenta di strozzare la moglie, tempestivo l’intervento della Polizia chiamata dal figlio

615

PISA – Nel cuore della notte, l’uomo, dell’est Europa, protagonista di queste violenze, era tornato a casa ubriaco e aveva iniziato ad aggredire la moglie, prima verbalmente e poi anche fisicamente, arrivando quasi a strozzarla.

Il figlio, svegliato dalle urla, di fronte a queste scene, ha preso tutto il suo coraggio e ha telefonato alla Polizia, salvando la madre dalle violenze che avrebbero potuto avere la peggiore delle conseguenze.

Le urla della donna arrivavano fino alla strada, circa alle 2 di notte, e quando i poliziotti hanno bussato alla porta dell’appartamento, l’uomo, che inizialmente aveva aperto la porta, riconoscendo gli agenti ha tentato di richiuderla, senza riuscirci.

Dati i precedenti penali dell’uomo, anche per reati simili e la gravità dell’episodio, i poliziotti lo hanno arrestato con l’accusa di maltrattamento in presenza di minore e di lesioni aggravate (provate anche dalle condizioni fisiche della moglie che è stata trasportata in ospedale).

 
 
 
 

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Latina vince il recupero a Muravera e si prepara al Monterosi, che non molla. Pontini sempre in vetta con 43 punti
Articolo successivoPiù di 1000 contagi: rischio chiusura delle scuole in Toscana
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it