Tenta il suicidio dopo una delusione d’amore. Ragazzo salvato mentre cerca di lanciarsi da Ponte Milvio, a Roma.

345

Roma-Ragazzo di venticinque anni tenta di buttarsi da Ponte Milvio, sembra, a causa di problemi economici e per una delusione d’amore.

Il venticinquenne, residente in provincia di Latina, ha cercato di gettarsi nel Tevere.
È accaduto ieri sera.
Il giovane si voleva buttare nel fiume lanciandosi dal parapetto di Ponte Milvio, famoso ponte nel cuore di Roma, che proprio per la sua bellezza e posizione ha ispirato tanti film, soprattutto d’amore.
Forse proprio per questo scelto dal ragazzo per compiere il gesto estremo.

I passanti, spaventati per ciò che stava accadendo, hanno subito allertato il 112.
Le Forze dell’Ordine sono tempestivamente intervenute salvando in extremis il giovane innamorato, mentre cercava di lanciarsi nel Tevere, afferrando il giovane alle spalle ed evitando così una tragedia.

Il ragazzo è stato preso in cura dal personale del 118 e sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio, TSO.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“#le donne non si toccano”, evento inserito nel programma di “ San Michele”
Articolo successivo“Elezioni, libertà, sovranità”Il leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni invita il popolo a scendere in Piazza Montecitorio. Intervista all’Onorevole Nicola Calandrini.
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...