“Elezioni, libertà, sovranità”Il leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni invita il popolo a scendere in Piazza Montecitorio. Intervista all’Onorevole Nicola Calandrini.

136

Latina-Il leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, si rivolge al popolo e lo invita a scendere in Piazza Montecitorio, il giorno della fiducia al Governo giallorosso.
Intervista all’Onorevole, Nicola Calandrini.

Onorevole Calandrini, perché Fratelli d’Italia vuole scendere in Piazza Montecitorio?
Senatore, Nicola Calandrini:”Scendiamo in piazza per manifestare il nostro dissenso nei confronti di un governo Pd-5Stelle che nasce per difendere le poltrone. Dopo la fine dell’alleanza Lega-5 Stelle era doveroso ritornare alle urne e dare all’Italia un Governo stabile di centrodestra.

Cosa spera di ottenere Fratelli d’Italia?
Calandrini:”Fratelli d’Italia vuole far vedere che questo Governo non rispecchia la volontà popolare, PD e M5S saranno pure la maggioranza in Parlamento, ma non rappresentano la maggioranza del Paese”.

Cosa cambierà per il Paese, nell’immediato, sotto la guida del Governo giallorosso?
Calandrini:”Per prima cosa interromperanno la politica dei porti chiusi, l’Italia tornerà ad essere il campo profughi d’Europa. Nel loro programma di Governo non c’è la Flat Tax, quindi niente diminuzione della pressione fiscale per famiglie ed imprese. Insomma, metteranno a rischio la sicurezza del paese e la tenuta della nostra economia”.

Il leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, dopo le consultazioni con il Presidente della Repubblica, Mattarella, direttamente dal Quirinale, in una conferenza stampa, definisce la nascita del nuovo Governo “un osceno baratto di poltrone”
Invoca:”Elezioni, libertà, sovranità”

Giorgia Meloni:”Se questo Governo dovesse nascere, invitiamo già da ora gli italiani a scendere in Piazza Montecitorio il giorno della fiducia per dare voce agli italiani che capiscono l’inganno che si stà consumando, che vogliono così manifestare la propria contrarietà.
Lo facciamo invitando tutti, non solo gli elettori di Fratelli d’Italia, anche, i militanti delusi di quei partiti che stanno facendo l’esatto contrario di quello che avevano dichiarato e lo facciamo con la forza di chi non ha alcuna responsabilità, ne diretta ne indiretta, di quello che stà accadendo in Italia.
Siamo dalla parte della Democrazia, siamo dalla parte dell’Italia, dei diritti degli italiani, della Costituzione italiana e pensiamo di poterlo dire e di doverlo dire anche nelle piazze, oltre che in Parlamento”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTenta il suicidio dopo una delusione d’amore. Ragazzo salvato mentre cerca di lanciarsi da Ponte Milvio, a Roma.
Articolo successivoVillaGianna apre la sua cantina a grandi e piccini
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...