Tenta di violentare una 18enne, indiano arrestato dai Carabinieri

502


SAN FELICE CIRCEO – Tenta di violentare una 18enne, indiano arrestato dai Carabinieri.
In data 10 ago, i militari dell’arma del luogo congiuntamente ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di terracina e collaborati da due guardie di un’agenzia di vigilanza del luogo a conclusione di specifica attività investigativa e di ricerca, rintracciavano e traevano in arresto nella flagranza del reato di “tentata violenza sessuale”, un 28enne di origini indiane ma residente a san felice circeo. il suddetto, alle 02.30 circa odierne, mentre si trovava sul lungomare europa, dopo avere avvicinato una ragazza di 18 anni, intenta a passeggiare unitamente ad un’amica, l’aveva palpeggiata ripetutamente, tentando di trascinarla verso l’arenile.

La malcapitata, che grazie all’energica reazione opposta riusciva a divincolarsi ed a sfuggire all’aggressore, non riportava lesioni. L’arrestato, espletate le formalità di rito, verra’ associato presso la casa circondariale di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDal 10 al 13 agosto tutti a caccia di stelle cadenti a Latina e provincia
Articolo successivoLite tra fratelli al supermercato finisce in rissa: arrestato 50enne di Latina
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.