LATINA – Un tentativo di furto ai danni di un’anziana di 85 anni si è registrato ieri a Latina, dove due donne hanno citofonato a casa di una signora – dopo che una di loro aveva già effettuato un primo sopralluogo tempo fa – ma, una volta compreso che all’interno vi era sua figlia, sono scappate via. E’ stata così presentata una denuncia in Questura.
Una delle due donne, infatti, era già stata all’interno dell’abitazione situata nel centro città, fingendosi una donna delle pulizie che aveva fatto cadere qualcosa dal piano di sopra che doveva recuperare: quello che a tutti gli effetti era sembrato un tentativo di sopralluogo e che era già stato denunciato alle forze dell’ordine, anche vista l’insistenza nel chiedere all’anziana dove nascondesse l’oro.
Ieri la stessa persona si sarebbe ripresentata alla porta dell’anziana, in compagnia della sua complice e di un uomo: tuttavia, una volta vista la figlia uscire di casa, sono immediatamente scappati via.
Dopo la denuncia in Questura, gli agenti di Polizia stanno passando al vaglio le immagini di videosorveglianza di un’attività commerciale della zona, dove si vede l’auto utilizzata dai tre per allontanarsi.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.