APRILIA – A Campoverde, all’interno di un capannone abbandonato e di libero accesso, i carabinieri del Reparto territoriale di Aprilia hanno rinvenuto dei mezzi meccanici agricoli oggetto di furto perpetrato ai danni di un’azienda agricola di Terracina, per un valore stimato di 150.000 euro, che sono stati già restituiti al legittimo proprietario.

Sotto sequestro è finito invece un escavatore a ruota per l’installazione della fibra ottica, del valore di circa 15.000 euro, perché non aveva contrassegni identificativi.

Continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto svolti dall’Arma dei Carabinieri, affiancando alla perlustrazione del territorio una attività info-investigativa, per acquisire quante più notizie utili per prevenire il ripetersi dei reati ed assicurare alla giustizia gli autori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUbriaco picchia la moglie davanti ai figli: «Ti uccido». Intervengono i Carabinieri e aggredisce anche loro, arrestato
Articolo successivoTentano di rapinare un’anziana, ma in casa c’è la figlia che le mette in fuga: arriva la denuncia in Questura