APRILIA – Tentato omicidio a Latina dopo l’incidente: arrestato il complice dopo mesi di indagini. Dalle prime ore dell’alba di oggi, il personale della squadra di polizia giudiziaria del distaccamento della Polizia Stradale di Aprilia, unitamente alla squadra di Polizia Giudiziaria compartimentale di Roma, a seguito dell’attività d’indagine conseguente all’arresto in flagranza di un cittadino italiano pregiudicato eseguito lo scorso 29 luglio 2020 per tentato omicidio, a seguito dei fatti che hanno visto vittima un pregiudicato di Nettuno, hanno dato esecuzione nel territorio del Comune di Nettuno alla misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di un secondo soggetto coinvolto nella vicenda criminale.

Si tratta di un cittadino italiano classe 1969 pregiudicato di Nettuno. Nei fatti si ricorda che il 29 luglio 2020, nella tarda mattinata, il personale del distaccamento di Polizia Stradale di Aprilia, interveniva in via Campovivo nel territorio del Comune di Latina, in quanto era stato segnalato un grave incidente stradale. Sul posto il personale della Polizia Stradale accertava che nel grave sinistro stradale erano coinvolte due autovetture e uno dei conducenti veniva elitrasportato presso l’ospedale San Camillo in gravissime condizioni di salute.

Le attività d’indagine poste immediatamente in essere permettevano di stabilire, che non si trattava di un semplice sinistro stradale occorso per caso, ma che l’autovettura condotta da un preciudicato di Anzio era stata volontariamente tamponanta e spinta fuori strada facendola carabolare in un terreno agricolo attiguo, dal conducente del veicolo antagonista poi identificato per un cittadino italiano pregiudicato di Nettuno.

Quest’ultimo da testimonianze acquisite nel corso delle indagini, dopo aver estratto dal veicolo e trascinato sulla strada la vittima lo colpiva ripetutamente con calci e pugni tanto da provocargli gravi lesioni. Per tali fatti la persona suindicata stante le risultanze investigative acquisite, di concerto con l’autorità giudiziaria di Latina, veniva tratto in arresto nella flagranza del reato di tentato omicidio e associato presso la casa circondariale di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : contagi in frenata, ma occorre sempre la massima attenzione
Articolo successivoVeglione di Capodanno in un magazzino di Fondi, nei guai 20 ragazzi: alcuni sono minorenni