TERRACINA – Si protraggono senza sosta i servizi di controllo e perlustrazione posti in essere dal Comando Provinciale di Latina finalizzati alla repressione ma soprattutto alla prevenzione dei reati.

Durante uno di questi servizi, nella serata del 2 febbraio 2022 una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia di Terracina, impegnata in servizio perlustrativo, procedeva al controllo di un veicolo in una via centrale di Terracina, con a bordo due giovani incensurati.

Durante la fase di identificazione, i due apparivano nervosi e irrequieti e la loro condotta non ascrivibile ad un normale controllo di polizia induceva i militari ad effettuare approfonditamente il controllo e a eseguire una perquisizione personale e veicolare che si concludeva con il ritrovamento, nella vettura oggetto del controllo, di un’ascia di circa 100 cm e una mazza da baseball di 70 cm circa attribuibile al conducente dell’auto. Il predetto, un 34enne, veniva denunciato in stato di libertà alla Procura di Latina, mentre le armi sono state prontamente sequestrate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScuole e covid, la Gilda: “Addio alla didattica a causa delle nuove regole”
Articolo successivoLa prima volta di Sabaudia da Comune Europeo dello Sport 2022