Terracina come l’Italia. L’Onorevole Fabio Rampelli in visita a Terracina per sostenere la candidata a Sindaco, Roberta Tintari.

123

TERRACINA-RAMPELLI, CALANDRINI E TIERO OGGI ALLE ORE 18,30, ALL’ OPEN ART CAFÈ DI TERRACINA PER SOSTENERE ROBERTA TINTARI.

“Libera, Forte e Coraggiosa. Terracina come l’Italia”. E’ questo il tema dell’incontro pubblico organizzato da Fratelli d’Italia di Terracina, che vedrà la presenza del vice presidente della Camera dei Deputati, l’On. Fabio Rampelli.
L’incontro è in programma oggi, alle ore 18,30, all’OPEN ART Cafè di Terracina, Viale Europa 218C e vedrà anche la presenza del Senatore Nicola Calandrini, che è anche coordinatore provinciale del partito, e del vice coordinatore regionale del partito, Enrico Tiero.
L’iniziativa è promossa da FDI di Terracina a sostegno  del candidato Sindaco  Roberta Tintari, che sarà presente all’incontro.

L’evento è promosso nel pieno rispetto delle misure preventive anti Covid.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOperatori sanitari in disparità di trattamento economico. Il Segretario Generale Nazionale del Sindacato CLAS, Favero, scrive alla Regione.
Articolo successivoIncidente mortale in Fipili. Superstrada bloccata
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...