Festa a Terracina per i magnifici 100 anni compiuti da Leonardo Sibilio.

Una giornata speciale, quella di ieri, per il signor Sibilio che ha festeggiato l’importante ricorrenza in compagnia di tutti i suoi cari, suo fratello, suo figlio, i suoi amati nipoti e pronipoti.

Ad unirsi alla festa anche l’assessore comunale Sara Norcia che, fascia tricolore indossata, oltre al suo personale, ha portato a Leonardo gli auguri dell’Amministrazione e dell’intera cittadinanza terracinese, nonché un semplice ma significativo omaggio a nome dell’Ente.

“Un figlio della nostra Comunità testimone e memoria di un pezzo importante della storia di tutti noi”, si legge quest’oggi sulla pagina social del Comune di Terracina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControlli dei Carabinieri nel centro cittadino e zona mercatale: due fermi, 19 identificati e 19 veicoli controllati
Articolo successivoIntervento edilizio non a norma nel Comune di Rosignano Marittimo