Terracina. La nota di Biagio Di Cola, UDC Terracina

158

“La tornata elettorale amministrativa giungerà finalmente al termine con il ballottaggio del 4 e 5 ottobre che vedrà l’elezione del nuovo Sindaco. L’UDC di Terracina, con Biagio Di Cola, ringrazia l’operato e l’impegno di tutta la coalizione a sostegno di Roberta Tintari per il risultato ottenuto e per quello che sarà. Tutte le dicerie ascoltate finora ci convincono ancor di più che stavamo e stiamo nella giusta direzione e quindi rinnoviamo la stima e la fiducia nei confronti di Roberta Tintari. Fiduciosi del risultato non possiamo che rinnovare l’appello a tutte le cittadine e ai cittadini di Terracina verso la scelta di Roberta Tintari a Sindaco”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePacifico, M5S: «Mentre tagliamo i costi della politica aumentiamo quelli della burocrazia? Tridico dovrebbe dimettersi insieme a chi lo ha proposto all’Inps»
Articolo successivoCelentano Fdi: «Il Comune di Latina acquista libri per la biblioteca chiusa, continua la commedia dell’assurdo»