Il il giorno di San Valentino, in una via del centro di Terracina, un agente della Polizia di Stato, libero dal servizio, notava due giovani introdursi in maniera furtiva all’interno di un giardino per poi forzare una finestra di un appartamento ed infilarsi al suo interno.

Immediatamente, l’agente, dopo aver richiesto l’ausilio della Squadra Volanti del Commissariato di P.S. di Terracina, entrava nel giardino dell’abitazione riuscendo, insieme al personale del Commissariato, a bloccare i due giovani mentre uscivano dalla finestra dell’appartamento nonostante un maldestro tentativo di darsi alla fuga.

Indosso ai due giovani fermati venivano rinvenuti arnesi atti allo scasso.

Entrato successivamente all’interno dell’abitazione, il personale della Polizia di Stato constatava che la stessa era stata messa completamente a soqquadro e gli oggetti di valore posizionati dinanzi alla finestra precedentemente forzata, in attesa di essere portati via.

I responsabili del furto venivano pertanto accompagnati in Commissariato e denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePisa: nebbia persistente fino a sabato 27 Febbraio
Articolo successivoTeatro e cultura, Di Cocco Ialongo e Tiero. «Cominciamo da oggi a programmare ciò, che sarà il dopo pandemia»