Il Comune di Terracina comunica che, a causa di indifferibili lavori sulla rete idrica da parte di Acqualatina, dalle ore 8,30 alle ore 20 di MARTEDÌ 28 DICEMBRE, verrà interrotto il flusso idrico in numerosi quartieri della città. Di seguito le vie interessate dall’interruzione idrica, così come comunicato da Acqualatina:

Centro, Piazza Palatina, Cimitero, Contrada Cimitero, Contrada San Domenico, Piazza Quattro Lampioni, Via La Neve, Via San Francesco Nuovo e Vecchia, Piazza della Repubblica, Via G. Marconi, Via Delle Cave, Via Tripoli, Piazza Mazzini, Via Della Valle, Calcatore, Via Scifelle, San Silviano, San Benedetto, Consolare, La Fiora Alta, Fiora Bassa. Oltre alle zone indicate, il resto del territorio comunale sarà interessato da una riduzione del flusso.

Un servizio di approvvigionamento tramite autobotti è previsto in via Posterula (ex Scuderia), Calcatore nei pressi del Conad, La Fiora Bassa presso passaggio a livello.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAumentano i contagi in tutta la Regione. Zona gialla a fine anno ?
Articolo successivoLatina, cede mezzo chilo di cocaina: agli arresti Maurizio De Bellis