L’attore comico Max Giusti protagonista il prossimo 13 agosto in Piazza Mazzini a Terracina.

Stamane la presentazione a Terracina alla presenza dell’Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Cultura, Alessandra Feudi, e naturalmente del sindaco Francesco Giannetti che, nel suo intervento, ha sottolineato lo sforzo fatto dall’Amministrazione per portare sotto il Tempio di Giove un personaggio di grande spessore artistico, “capace di divertire e intrattenere tutte le fasce d’età, dai giovani ai meno giovani”.

“Non è stato semplice organizzare al meglio tutti gli eventi possibili, considerati i tempi ristretti dal nostro insediamento. Per questo il mio grazie va a tutte le associazioni che hanno lavorato tanto per organizzare appuntamenti, serate e spettacoli. L’evento di Max Giusti vuole essere solo un punto di partenza. Il nostro obiettivo è fare cultura a 360 gradi, e per questo attendiamo l’imminente apertura del nostro meraviglioso Teatro Romano, che diventerà un vero fiore all’occhiello per la città”, ha dichiarato il primo cittadino di Terracina ribadendo l’intenzione di diversificare l’offerta con servizi ed eventi di maggiore spessore da distribuire durante tutto l’anno.

Sulla stessa lunghezza d’onda l’Assessore Alessandra Feudi che, dopo aver ringraziato “tutte le associazioni del territorio che hanno permesso di realizzare il cartellone degli eventi estivi, come anche tutti gli uffici che hanno tanto lavorato per questo”, ha così commentato: “Con Max Giusti l’idea era quella di iniziare un nuovo percorso. Quello di questa estate è un cartellone fatto di tanti eventi di qualità, che sicuramente il prossimo anno verranno replicati e sostenuti. Il 15 agosto, in occasione dei festeggiamenti dell’Assunta in Piazza Municipio organizzata insieme alla Pro Loco, ci sarà un’altra serata importante con ‘la Notte della Taranta’, e siamo già al lavoro per programmare gli eventi dei prossimi mesi. Un lavoro di squadra, che coinvolge tutta la Giunta e il Consiglio Comunale”,

L’appuntamento con lo spettacolo di Max Giusti, “A tutto Max”, che sarà introdotto da Franco Iannizzi, è per il 13 agosto alle 21.45 in piazza Mazzini. Ingresso gratuito.

Tra i prossimi eventi importanti a Terracina ricordiamo lo Sport City Day, Mangiare con gusto e poi la Magia del Natale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Minturno serata della legalità con il Magistrato Filippelli e il parroco Don Cairo. Cecere (Cisl): «Dopo Latina, Gaeta ed Aprilia, altro forte segnale di coesione sociale e legalità»
Articolo successivoDepurazione e controllo delle acque, convocato il tavolo tecnico-istituzionale