Il plauso ed i ringraziamenti del sindaco Roberta Tintari alla Polizia di Stato per l’importante operazione portata brillantemente a conclusione a Terracina

“Esprimo grande apprezzamento e sincera gratitudine da parte mia e della città di Terracina alla Polizia di Stato per la brillante operazione antidroga condotta oggi nella nostra città. Un sistema di spaccio e di violenza connessa che intacca la tranquillità sociale e mina la percezione di sicurezza.

È un paradosso, ma ci siamo socialmente assuefatti alla droga, alla sua presenza diffusa e ormai accettata. Non può e non deve essere così perché rimane una delle ferite e dei drammi più profondi della nostra società.

Grazie ancora alla Polizia e alle Forze dell’Ordine che conducono una battaglia senza quartiere contro questi fenomeni che rappresentano il male assoluto, capaci di annientare la vita di chi ne rimane vittima e dei familiari”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.