TERRACINA – Si chiamava Leonello Marzullo, aveva 52 anni, viveva a Terracina ma era originario di Borgo Hermada l’uomo che  ha perso la vita in un drammatico incidente stradale al km 96.700 della Pontina, all’altezza dell’incrocio per San Vito, la scorsa domenica mattina.

Erano circa le 7 del mattino quando Leonello, per tutti “Lello”, è rimasto vittima dello scontro tra la sua Lancia Ypsilon e una Nissan Quashkai.

Illeso il suo cane, un pastore tedesco, in macchina con lui, mentre l’altro automobilista, un 34enne, è stato prima portato al Fiorini in codice rosso, quindi trasferito a Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteViolenze ai genitori a causa della droga, allontanato dal giudice tornava a casa per cercare soldi. Scattati gli arresti domiciliari per un 40enne di Rio
Articolo successivoIsola di Rio Martino, Andrea Chiarato ironico: «Forza Italia intendeva questa nella mozione?»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.