FONDI – Nella giornata di ieri, per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine, un terribile incidente si è verificato in località Tor Tre Ponti, alla periferia di Fondi, dove la Fiat Doblò sul quale viaggiava una donna è finita nel canale di bonifica tra via Sette acque e la provinciale per Sperlonga, all’ingresso della frazione San Raffaele.

L’incidente si è verificato poco dopo le ore 18. Immediato l’intervento sul posto della Polizia Locale e dei sanitari del 118 i quali, dopo averla stabilizzata, hanno permesso il suo trasporto tramite eliambulanza presso l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove si trova ora ricoverata.

Il referto medico parla di una profonda ferita alla testa che ha indotto, oltre alla dinamica, al trasporto in ospedale in codice rosso: tuttavia, la donna non sarebbe al momento in pericolo di vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSalto di Fondi si prepara alla IV edizione di La Forza delle Donne – Io non ho paura!
Articolo successivoElezioni Latina, Sen. Pacifico: «Rielezione Coletta un dramma. Il centrodestra sfiduci Sindaco delle promesse mai realizzate»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.