Salto di Fondi si prepara alla IV edizione di La Forza delle Donne – Io non ho paura!

288

FONDI – Torna l’appuntamento con la SOLIDARIETA’ nella 4a edizione de “LA FORZA DELLE DONNE – IO NON HO PAURA!” l’evento più atteso dell’estate pontina, in programma Venerdì 23 Settembre 2022 presso la Tenuta Vento di Mare al Salto di Fondi (LT)

Ideato e organizzato da Anna Rita Esteso della Red Carpet Models & Special Events, in collaborazione con Luigi Dubbioso e Raffaele Nardo proprietari della Tenuta Vento di Mare, la splendida location che ospita la manifestazione, LA FORZA DELLE DONNE – IO NON HO PAURA è un vero e proprio spettacolo, per la raccolta fondi a favore dei progetti della A.N.D.O.S. Associazione Nazionale Donne Operate al Seno Comitato di Fondi, che promuove nella provincia di Latina, iniziative di aiuto, per tutte le donne che stanno combattendo contro questa patologia, in particolare offrendo supporto psicologico e aiutandole in un percorso di riabilitazione, per ritrovare la propria femminilità ed eleganza.

Un format vincente MODA, SPETTACOLO e SOLIDARIETA’ che ha visto nelle prime tre edizioni il sold out della vendita degli INVITI CON DONAZIONE il cui ricavato viene interamente devoluto all’Associazione.

A condurre lo spettacolo la bellissima e dolcissima MANILA NAZZARO reduce dal suo personale successo nell’edizione 2022 del Grande Fratello Vip, che alternerà durante la serata gli artisti e le sfilate di moda in programma.

Per lo spettacolo, si esibiranno il trio swing Le Sorelle Rossetto finaliste del programma televisivo TU SI QUE VALES di Canale 5. Un trio che ci appassionerà con lo swing di melodie Italiane e Internazionali sulla scia del leggendario TRIO LESCANO degli anni 30 e poi del trio LADYVETTE, che esportarono la musica italiana nell’America degli anni 50.

LE SORELLE ROSSETTO rappresentano l’Italia nel gruppo Internazionale THE SATIN DOLLZ che gestisce e organizza concerti e tournée in tutto il mondo facendo conoscere le più importanti formazioni di Trio Vocale Swing selezionate in Europa e Stati Uniti.

Per la danza di questa 4° edizione de LA FORZA DELLE DONNE – IO NON HO PAURA la MANDALA DANCE COMPANY , compagnia di danza contemporanea, abbracciando il linguaggio della sua fondatrice Paola Sorressa.

Danzatrice e coreografa, pluri diplomata presso l’Accademia Nazionale di Danza di Roma, propone una personale poetica e un linguaggio in continua evoluzione basato su un lavoro di destrutturazione corporea unito al floor work, flying low, contact e improvvisazione che approda ad un lavoro d’intesa fluido, dinamico e fisico.

La compagnia calca le scene di numerosi Teatri italiani prendendo parte a importanti Festival e Rassegne nazionali ed internazionali. Vanta inoltre un’importante coproduzione con il Teatro Comunale di Modena “L’UCCELLO DI FUOCO-From One Birth To Another One #The Phoenix” (2014) con il Guest Amilcar Moret Gonzalez.

Nel 2017 insieme ad altre eccellenze della danza italiana, Paola Sorressa riceve l’Anfiteatro d’Oro per l’Arte della Danza e nel 2018 al Teatro Verdi di Firenze il Premio Internazionale per la Danza Willy Dal Canto 2018. Nel luglio 2022 le sarà assegnato il PREMIO NAPOLI DANZA per la coreografia.

Effettua diverse tournée all’estero grazie agli Istituti Italiani di Cultura in rappresentanza della danza italiana: nel 2014 e nel 2019 a Chicago (Illinois_USA) presso Ruth Page Theatre e Washington Park; nel 2015 in ALGERIA nel Festival Internazionale di danza contemporanea di Algeri, nel 2016 in THAILANDIA nell’International Solo Festival di Bangkok, nel 2021 in TUNISIA nel Festival D’Accordo, la prima piattaforma di danza italiana a Tunisi.

Infine, Ospite musicale, un musicista e cantautore partenopeo SALLY CANGIANO, vincitore del Premio della Critica al Festival di Napoli che si è svolto lo scorso 16 Aprile al Teatro Sannazzaro di Napoli. Il ritmo del blues partenopeo insieme alla melodia della canzone napoletana si fondono in un mix di musica e parole creando brani di effetto. Sally Cangiano è un musicista puro che trasforma la chitarra in una band ritmica creando atmosfere musicali di altissimo livello.

Anche quest’anno la Moda sarà protagonista con in il momento clou della serata vedrà sfilare le DONNE COMBATTENTI “modelle per un giorno”, che presenteranno le Collezioni del Fashion Partner Glamour Boutique, storica attività di Fondi specializzata nella Cerimonia

Come nelle precedenti edizioni non mancheranno le nuove creazioni di Alta Sartoria Artigianale realizzate da Luigi Dubbioso, comproprietario della Tenuta, ma con una passione per la moda attività che svolgeva prima di diventare imprenditore nel settore del wedding e ricevimenti, che presenterà tre nuovi abiti dedicati all’Alta Moda Italiana.
Per finire Alta Moda e Arte si coniugano con le Creazioni Sposa di MARIEL HAUTE COUTURE realizzate dalla stilista Marilena Spiridigliozzi che in occasione de LA FORZA DELLE DONNE – IO NON HO PAURA! 2022, presenterà alcuni modelli della Collezione Alta Moda Sposa 2023 indossate dalle bellissime modelle delle RED CARPET MODELS.

Abiti da Sogno in una location da sogno come è la Tenuta Vento di Mare che in pochi anni è stata riconosciuta come Top Wedding Locations nel Lazio.

Seguirà la cena a buffet per tutti gli invitati.

Per partecipare alla serata si può prenotare l’INVITO CON DONAZIONE al prezzo di Euro 25,00 (spettacolo + cena) chiamando il n. 393 9743373 o in alternativa, entro le ore 19,00 del 23 Settembre, direttamente alla Tenuta Vento di Mare Via Sant’Antonio 486 al Salto di Fondi


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni Latina, Europa Verde: «Congratulazioni e buon lavoro al Sindaco Coletta»
Articolo successivoTerribile incidente nel sud della provincia: donna finisce con l’auto in un canale, elitrasportata in codice rosso al Goretti
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.