TERRACINA – Terribile incidente sull’Appia, ferite tre ragazze salvate da vigili del fuoco fuori servizio: poi l’eliambulanza. Il personale operativo del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Latina è intervenuto nel tardo pomeriggio di ieri, ore 19.10 circa, nel Comune di Terracina ss7 Appia km 92+600, a seguito delle segnalazioni di un incidente stradale.

Sul posto vi erano 4 autovetture coinvolte, per cause in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
La squadra dei Vigili del Fuoco territoriale intervenuta provvedeva ad estrarre dai mezzi due delle tre ragazze ferite in modo più serio che, successivamente, venivano prese in cura dai sanitari del 118. Una delle tre veniva trasportata in eliambulanza a Roma.

Durante tutte le fasi di soccorso la statale è rimasta bloccata. Veniva riaperta parzialmente ad una carreggiata verso le ore 20.30.
Sul posto, prima dell’arrivo di tutto il dispositivo di Soccorso, si fermavano 3 vigili del fuoco, fuori servizio, i quali iniziavano a prestare le prime cure a tutte le persone coinvolte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCopia il quesito di matematica della maturità dal cellulare, nei guai una studentessa del Liceo Grassi
Articolo successivoSabato 29 giugno 2019 il nuovo screening gratuito sul diabete ai Cavalieri di Malta a Latina