LATINA – Copia il quesito di matematica della maturità dal cellulare, nei guai una studentessa del Liceo Grassi. La vicenda – come racconta in prima pagina il quotidiano Latina Oggi – è venuta a galla solo quando gli studenti che mancavano dalla bacheca i risultati delle prove scritte di un’intera classe.

Così è emerso che i professori hanno sorpreso una studentessa mentre riceveva sul suo smartphone la soluzione da alcuni amici collegati in una chat di WhatsApp. Il telefono è stato sequestrato e ora per la studentessa e i suoi ‘complici’ si apre una fase delicata.
Tutti i particolari in edicola con l’edizione odierna di Latina Oggi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLite tra madre e figlio si trasforma in massacro al parco Falcone e Borsellino. Lei è in fin di vita!
Articolo successivoTerribile incidente sull’Appia, ferite tre ragazze salvate da vigili del fuoco fuori servizio: poi l’eliambulanza