ROCCA DI PAPA – “Una tragica notizia ha funestato questa domenica estiva. La manovra sbagliata di un’auto ai pratoni del Vivaro ha provocato la morte di un giovane valmontonese che viaggiava in moto, la sua grande passione”. A dare la terribile notizia il sindaco di Valmontone, Veronica Bernabei.

“Un ragazzo pieno di vita che aveva tantissimi amici e tante persone che gli volevano bene. Mi associo al dolore della famiglia, a cui va il mio pensiero e tutto il mio affetto in questo momento così duro e difficile“.

Secondo le prime sommarie ricostruzioni il ragazzo, di appena 30 anni, si è scontrato frontalmente con un’auto mentre era a bordo della sua della sua moto all’altezza del centro federale equestre, ai Pratoni del Vivaro, in territorio del comune Rocca di Papa (romana)

Inutili i tentativi dei sanitari del 118 di salvargli la vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket. Benacquista, ufficiale il gradito ritorno di Gabriele Romeo in nerazzurro.
Articolo successivoRagazza di 18 anni stuprata in una baracca, fermato un nigeriano: era già stato condannato per violenza sessuale, ma mai espulso dall’Italia