Terrore in sala slot, banditi con la pistola minacciano i clienti e fuggono col bottino

3088


LATINA – Terrore in sala slot, banditi con la pistola minacciano i clienti e fuggono col bottino. Attimi drammatici e di grande paura in via Don Torello per i clienti e il personale di una sala slot. Dipendenti e avventori si sono visti puntare la pistola contro da due banditi che non hanno esitato a minacciare i presenti per farsi consegnare il bottino, poi sono fuggiti con un’ingente somma di denaro in contanti.

Ad attenderli all’esterno un complice a bordo di un’auto risultata poi rubata. I tre hanno abbandonato il veicolo poco lontano e probabilmente cambiando mezzo sono riusciti a far perdere le loro tracce. I carabinieri che sono intervenuti hanno sequestrato il veicolo sul quale ora verranno svolti accertamenti nella speranza di trovare elementi e tracce biologiche utili ad identificare i responsabili.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Penna punta alla riconferma: «Pd forza di governo, ho cercato fino all’ultimo l’unità»
Articolo successivoNei guai per l’abbaiare dei cani, in giardino coltivava marijuana: arrestato un 33enne