LATINA/FROSINONE – Test anticovid a prezzi maggiorati: denuciati titolare e direttore di un laboratorio di analisi di Frosinone, segnalate 7 sette persone a Latina. A seguito dei controlli del NAs in provincia di Frosinone, un legale responsabile ed un direttore tecnico di un laboratorio di analisi sono stati deferiti all’AG poiché ritenuti responsabili di aver falsamente attestato alla Regione Lazio l’esecuzione di test per la ricerca del Covid-19 al prezzo convenzionato, richiedendo invece agli utenti una somma superiore.

Per la Provincia di Latina, oltre a quelli indicati nel precedente articolo: sono state segnalate 7 persone nelle qualità di legali responsabili e direttori tecnici di quattro laboratori di analisi poiché ritenuti responsabili di aver falsamente attestato alla Regione Lazio l’esecuzione di test per la ricerca del Covid-19 al prezzo convenzionato, richiedendo invece agli utenti una somma superiore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Emergenza idraulica: incontro tra Comune, Provincia, Consorzio ed Ente Parco Nazionale del Circeo
Articolo successivoGiornata mondiale AIDS: alta l’incidenza in Toscana