The Cinelli brothers and friends al Joya Urban di Latina il 28 dicembre

78

LATINA – Serata blues e soul in compagnia dei Cinelli Brothers e del leggendario chitarrista casertano Lello Panico. Tornano a Latina i Cinelli Brothers dopo il grande successo estivo riscosso nella rassegna I Salotti Musicali e lo fanno in una location giovane e alla moda, il Joya Urban Club di via Don Torello a Latina. Una scelta, come sempre, non casuale quella degli organizzatori,l’associazione Eleomai, voluta per ricreare un ambiente caldo ed accogliente dove ascoltare buona musica e ritrovarsi per anticipare gli auguri di fine anno.

Marco e Alessandro Cinelli non saranno soli sul palco ma avranno come ospite starordinario Lello Panico alla chitarra elettrica.
Completeranno la formazione Francesco Cecchet al basso e Simone Nobile harmonica. Non si esclude la presenza di altri ospiti d’eccezione e sorprese a non finire.

Formula apericena servita nel privè: € 20 (a partire dalle ore 20.30)
Ingresso semplice con consumazione: € 8 (a partire dalle ore 21.15)

Prevendita: Blu Ticket C. Commerciale Latina Fiori
Prevendita on-line:
www.boxofficelazio.it/C23/1986/Content.aspx/Eventi/Concerti/The_Cinelli_Brothers_e_Lello_Panico_28_12_2017
www.diyticket.it/events/Musica/791/the-cinelli-brothers

Info: 338 4874115


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLuciano Mallozzi sommelier de “La prova del cuoco” al Carrefour Latina in “Bolle & Bollicine”
Articolo successivo“Art-Diplomazia” Russia e Consorzio ASI Roma-Latina, Istituzioni e sistemi produttivi si incontrano tra dipinti e foto artistiche
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.