Tir di traverso sulla Pontina, traffico in tilt

296

APRILIA – Un tir che improvvisamente sbanda, l’autista perde il controllo e il mezzo si mette di traverso sulla pontina. È quello che è successo sulla corsia nord della Sr148 nel territorio di Aprilia.
Un sinistro che ha visto intervenire la Squadra 7A dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Aprilia poco prima delle 20, per una segnalazione di un incidente avvenuto ad una motrice con rimorchio, sulla pontina al km 58+400 corsia nord, nel territorio del comune di Aprilia.
L’intervento del personale dei Vigili del Fuovo giunto sul posto si è reso necessario per soccorrere in sicurezza l’autista del mezzo pesante, ferito apparentemente in modo non grave.
Gravi disagi al traffico vista anche la sede stradale occupata dal mezzo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePistola in pugno per la rapina all’agenzia GoldBet
Articolo successivoLo trovano con la ‘maria’ in casa, arrestato un minorenne
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.