ROMA – Un camion è uscito fuori strada andando a schiantarsi contro il guardrail. Il sinistro è avvenuto nella mattinata di ieri, all’altezza di Castel Romano – precisamente al chilometro 22.700.

Il conducente del mezzo è stato immediatamente trasportato in codice giallo presso il pronto soccorso del Campus Biomedico di Trigoria, mentre sul posto è arrivata una gru per rimuovere il camion.

Il tratto di Pontina luogo dell’incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico, il quale è stato deviato su via Pratica di Mare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCovid. La variante Omicron è a Latina. Assalto alle farmacie
Articolo successivoOrganizza il concerto di un rapper senza autorizzazioni e misure anti-covid: sospesa la licenza di un noto Hotel Ristorante
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.