FORMIA – Grave incidente stradale a Formia, in provincia di Latina, dove un tir si è ribaltato nel tratto iniziale della superstrada per Cassino, in località Santa Croce. L’autista dell’autoarticolato è rimasto gravemente ferito e trasportato presso l’ospedale Dono Svizzero in codice rosso, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Il mezzo pesante, di proprietà di una società di trasporti di Formia, era partito dal porto commerciale di Gaeta ed era diretto verso un’azienda di Ceprano, alla quale era destinato il carico consistente in bobine di ferro.

Il mezzo pesante si è ribaltato in curva nella zona sottostante un cavalcavia, a causa dell’improvviso scivolamento del carico del cassone dell’automezzo. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto, ma è stata necessaria una bonifica della sede stradale a causa della rottura del serbatoio e della conseguente fuoriuscita di carburante.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAssociazione Nazionale Alpini di Latina ha un nuovo presidente: l’avvocato Francesco Di Leginio. Vicepresidente il Luogotenente Franco Di Fazio del Gruppo di Aprilia
Articolo successivoTremendo scontro tra auto e microcar: atterra l’eliambulanza, feriti gravemente due giovanissimi e un uomo