Tiziano Ferro, il cantante di Latina,ormai famoso in tutto il mondo, sarà al prossimo Festival di Sanremo ma non ci andrà mai come copresentatore o conduttore. In questo momento stiamo ragionando con Amadeus sulle idee da portare all’Ariston, dopo le due belle esibizioni, sempre come super ospite, del 2015 e del 2017. Non appena avremo deciso lo comunicheremo nei tempi e nei modi che concorderemo con l’organizzazione del Festival. Per adesso però tengo a sottolineare che ciò che è apparsa su vari siti come “la notizia del momento”, e cioè che Tiziano possa co-condurre la settantesima edizione del Festival di Sanremo, è una notizia totalmente priva di fondamento».
Questa è la dichiarazione ufficiale del manager di Tiziano Ferro, Fabrizio Giannini, riferita questo pomeriggio ai giornalisti. Una smentita che mette definitivamente a tacere le voci, diventate titoli e articoli su decine di testate on line, che davano Ferro al fianco di Amadeus dal 4 all’8 febbraio 2020. (Fonte La Stampa)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl neonazismo non è folklore. A Siena volevano far saltare una moschea. Arrestati due estremisti di destra
Articolo successivoAncora violenze contro una donna. Colpisce la moglie mentre assiste il figlio in ospedale, arrestato