Top Volley Cisterna sconfitta anche a Piacenza per 3 -0, retrocessione più vicina. Falivene “Ora sono stufo voglio lasciare”

61

Piacenza-Cisterna 3-0 (25-21; 25-19; 25-17)
Gas Sales Bluenergy Piacenza: Polo 6, Russell 13, Izzo ne, Scanferla (L), Candellaro, Tondo, Antonov, Botto ne, Fanuli ne, Clevenot 5, Mousavi 8, Finger 18, Baranowicz. All: Bernardi.
Top Volley Cisterna: Cavuto 2, Cavaccini (L), Sottile, Tillie 3, Seganov, Rossato, Sabbi 10, Rossi 2, Rondoni ne, Randazzo 11, Krick 7, Szwarc 9. All: Kovac.
Arbitri: Luciani-Turtù.
Note: Gas Sales Bluenergy Piacenza: ace 2, err.batt. 8, ric.prf 28%, att. 56%, muri 9. Top Volley Cisterna: ace 1, err.batt. 15, ric.prf 17%, 43% muri 8.
Una sconfitta dietro l’altra e in questo modo si rischia di retrocedere. La Top Volley Cisterna continua ad interrogarsi su un presente a dir poco disastroso, senza però trovare risposte immediate ad uno stato di cose che sta facendo precipitare nel dramma sportivo la formazione di Boban Kovac. Ieri sera a Piacenza, l’ennesima brutta figura. Tre set a zero e nulla più, sprofondando in una situazione che, inevitabilmente fa male, che lascia storditi tutti quanti, anche e soprattutto chi, in origine aveva costruito con certosina pazienza questa squadra, convinto di aver messo in piedi una compagine pronta a centrare i play off. I numeri invece ci dicono che è l’esatto contrario e di questo passo,  l’unica strada che si potrà percorrere sarà quella della Lega pronta, allo stato attuale delle cose, con un campionato  segnato dall’emergenza Covid-19, a bloccare le retrocessioni. In caso contrario, lo spettro della serie A2 è da prendere in seria considerazione. Intanto il presidente Falivene si dice pronto a lasciare, ormai stufo di una situazione sempre più delicata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Coronavirus colpisce duramente la casa di riposo
Articolo successivoInaugurato il “Presepe sul Mare”, il regalo alla città dell’Associazione “Contrada Selvavetere”, in esposizione in piazza Sant’Anastasia fino al 7 gennaio