LATINA – Stupisce la disinvoltura con la quale topi circolano per le nostre strada in orari serali, quasi ad imitare il comportamento degli umani, a girare per i negozi del centro storico. Soprattutto preoccupa che si muovano vicinissimo alle attività e ai passanti alla ricerca di cibo, forse attirati dalla sporcizia e dall’immondizia lasciata per strada nelle zone in cui ancora non si è passati alla differenziata.

Occorre una derattizzazione urgente e pianificata, se siamo in queste condizioni già ai primi di Giugno, cosa dobbiamo aspettarci per l’estate? Quale biglietto da visita per i visitatori di cui abbiamo così tanto bisogno?


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSezze. IL ricordo di Paola Pigni al centro dell’atto finale del “Trofeo Giovanile Uisp di Atletica Leggera”
Articolo successivoNuove Rsa a Sezze e Gaeta, indetta la gara per la progettazione esecutiva: la soddisfazione di La Penna del Pd