CISTERNA DI LATINA – Topi tra i banchi, la scuola chiude per l’intervento di derattizzazione lavori di piccola manutenzione. Chiude da domani per derattizzazione e piccola manutenzione la scuola di Isolabella.
Vista la comunicazione della dott.ssa Eliana Assunta Valterio, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Leone Caetani” con la quale segnalava in data odierna l’avvistamento di ratti nella scuola “Augusto Leonardi” in Via dei Rangers, località Isolabella, richiedendo l’adozione di ogni necessario intervento per la risoluzione definitiva del problema, e sentiti al riguardo i servizi comunali Ambiente e Manutenzioni, il Commissario Prefettizio ha ordinato la chiusura del plesso scolastico affinché possano essere espletate le operazioni di derattizzazione e di piccola manutenzione edilizia al fine di eliminare possibili varchi dall’esterno attraverso i quali i roditori possono accedere all’interno dell’edificio.

Affinché i lavori possano essere svolti celermente e senza recare eventuali danni alla salute degli alunni e dei docenti che frequentano l’istituto, è stato disposta la sospensione di ogni tipo di attività didattica da domani, mercoledì 21, a tutto venerdì 23 novembre.
Pertanto le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 26 novembre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerrore nel giardino di casa, coppia di anziani aggrediti da tre pitbull fuggiti da un terreno vicino: lei gravissima il marito invece non è in pericolo di vita
Articolo successivoDal Consorzio Industriale gli strumenti per acquisire i siti dismessi. Cecere (Cisl): «Necessario riattivare il sito della Nexans»