CISTERNA – Un uomo di 42 anni di Cisterna di Latina è stato arrestato dagli agenti di polizia del commissariato locale in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare disposta dal giudice per le indagini preliminari Laura Morselli, su richiesta del sostituto procuratore Giorgia Orlando, per aver messo in pratica tutta un sere di comportamenti violenti nei confronti dei vicini di casa, i quali lo hanno denunciato per stalking.

Tra i vari episodi minacce di morte, insulti e altri comportamenti come, ad esempio, prendere a pugni il muro che divide i due appartamenti, oltre alla musica ad alto volume per dar loro fastidio. U

na serie di atti iniziati lo scorso autunno e che avevano portato la convivenza nello stesso stabile al limite, con i vicini hanno presentato un esposto in polizia.

Accusato di stalking di tipo condominiale, l’uomo sarà ascoltato nell’ambito dell’interrogatorio di garanzia da parte del Gip Morselli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.