LATINA – Trent’anni di attività festeggiati presso la 4^ Brigata Telecomunicazioni e Sistemi D.A. e A.V. dall’Associazione Arma Aeronautica di Latina. Un traguardo importante che verrà celebrato il 4 Aprile 2024 con una manifestazione da non perdere presso la base di Borgo Piave.

Il programma della giornata prevede alle ore 1o l’inizio della cerimonia che proseguirà subito dopo con la deposizione della corona ai caduti e ai colleghi che non ci sono più accompagnata dalla Preghiera dell’Aviatore.
Alle 11 poi la premiazione del concorso “Trentennale sezione di Latina” a cui seguiranno poi i ringraziamenti e i saluti ai partecipanti. Infine un rinfresco e a concludere la cerimonia i saluti ufficiali delle Atorità civili e militari.
«Un evento molto significativo per la nostra sezione di Latina – spiega il presidente Aldo Tufano – che testimonia il legame dei nostri associati con l’arma Aeronautica presso la quale hanno prestato servizio rendendo onore alla patria e alla nostra terra»


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTormenta i vicini di casa: pugni sul muro, musica ad alto volume fino alle minacce di morte. Arrestato
Articolo successivoProvincia di Latina. Ponte sul Fiume Sisto a Terracina, formalizzato stamane il Protocollo d’Intesa
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.