Torna a colpire la banda delle slot a Latina scalo. Bottino 8 mila euro

124

La banda delle slot ha colpito la notte scorsa a Latina scalo in via delle Industrie dove i ladri sono riusciti a portare via le macchinette cambiamonete che contenevano soldi per un totale di circa ottomila euro. I malviventi sono tornati per finire il lavoro interrotto un mese fa, quando furono costretti a scappare tra i campi, lasciando un’auto rubata a poca distanza dalla sala slot svaligiata la notte scorsa. Questa volta si sono procurati gli attrezzi per lo scasso in una rivendita di materiali edili di Sezze Scalo, mentre le macchinette, ormai svuotate, sono state ritrovate stamane nella zona di Sermoneta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMigranti, Coletta contro Salvini: «Sembra Johnny Stecchino». La Lega risponde: «Ma molli Latina e vada con Zingaretti»
Articolo successivoVolley femminile, la Giò Volley si impone nettamente sul Salerno
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.