NETTUNO – Dal 18 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022 sull’intero territorio Comunale sarà attuata la misura preventiva dell’utilizzo di mascherine in tutti i luoghi all’aperto.

Tornano le mascherine all’aperto durante le vacanze di Natale. Lo conferma l’ordinanza del sindaco di Nettuno, Alessandro Coppola. L’obbligo è valido per tutti, ad eccezione dei bambini di età inferiore ai sei anni, delle persone con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina, nonché delle persone che devono comunicare con un disabile in modo da non poter far uso del dispositivo, dei soggetti che stanno svolgendo attività sportiva.

L’inosservanza delle regole comporterà l’applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria da 25,00 a 500,00 euro, ferme restando le più gravi sanzioni applicabili ai sensi delle disposizioni legislative vigenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta incontra l’autore. “Alla ricerca di Nino Manfredi” di Andrea Ciaffaroni in presentazione venerdì 17 dicembre alla Biblioteca “Salvatore Mignano”
Articolo successivoLa Grande Bellezza in Corso della Repubblica apre alla cittadinanza. E’ l’ultimo nato di Susy sport
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.