Toscana: 2 kg di hashish lungo importante linea ferroviaria

Prosegue in Toscana la guerra contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

192

TORRE DEL LAGO (LU) – 12 febbraio 2021

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Viareggio, insieme ad aliquote del Reparto Prevenzione Crimine Toscana ed unità cinofila della Questura di Firenze, durante un servizio straordinario di controllo del territorio, all’interno della pineta di Torre del Lago, in prosecuzione dell’attività che ha interessato nei mesi scorsi la macchia boschiva del Parco di San Rossore volta al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacente, hanno rinvenuto più di 2 kg di sostanza stupefacente di tipo hashish lungo i binari della linea ferroviaria Viareggio-Pisa. L’attività portata avanti dagli uomini della Polizia di Stato, ha ridotto drasticamente la presenza di spacciatori ed acquirenti all’interno della Pineta di Torre del Lago. Infatti gli operatori hanno constatato che durante questo ennesimo servizio non vi era la presenza di alcuno all’interno dell’area boschiva in questione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInfezioni da New Delhi: convocata la Quinta Commissione Consiliare
Articolo successivoItri. La Coldiretti Latina consegna pacchi alimentari per le persone bisognose di Itri, Formia e Spigno Saturnia
Studentessa di medicina di giorno, lettrice accanita di notte, vivo a Pisa e adoro scrivere, sin dall'infanzia mi diletto con racconti, poesie e vari concorsi letterari. Ho deciso di unire questa passione alla curiosità che da sempre mi accompagna e al vivo interesse per la mia città, per il mio territorio, nonché per l'attualità con tutte le sue contraddizioni, collaborando con News-24.it.