Toscana: neve e gelo in arrivo, temperature in picchiata

1447

In arrivo la neve a quote collinari

In arrivo aria più fredda da nord est, piogge deboli soprattutto sulla fascia orientale e, attenzione, possibile ritorno della neve a quote collinari in particolare sull’Appennino aretino e fiorentino.

Le temperature caleranno rapidamente su tutta la Regione facendo ipotizzare poi, per mercoledì mattina, nuove potenziali gelate nei pianori più freddi.

Da mercoledì previste temperature in salita con il sole che sarà presente sulla  Toscana fino a Domenica 18.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRugby, il presidente del Latina Alessandro Paesante ricorda le lezioni di Cuttitta ai giocatori pontini
Articolo successivoNominata la prima presidentessa del CNR: è la ricercatrice pisana Maria Chiara Carrozza
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.