La scultura in bronzo “Totò … ‘A Livella”

al Maschio Angioino

l’Opera del Maestro Ignazio Colagrossi in onore di Totò

In mostra dal 21 al 29 dicembre 2019

 

NAPOLI-  Dopo la collettiva del 2017 In occasione del 50° anno della morte di Antonio de Curtis in arte “Totò” svoltosi nelle sale di CASTEL DELL’ OVO, dove partecipò con l’allora bozzetto grafico, dell’opera realizzata in bronzo in onore al grande Genio della comicità, dal titolo “Totò … ‘A Livella”. La scultura in bronzo, dopo la prima presentazione a Napoli,  avvenuta presso il prestigioso Bar Gambrinus, sarà esposta nelle sale del MASCHIO ANGIOINO  dal 21 al 29 dicembre 2019, in occasione della rassegna d’arte dal titolo “Realtà interiori nell’arte contemporanea”, voluta dall’Associazione Napoli Nostra, con il patrocinio del Comune di Napoli e della Regione Campania. Il vernissage è avvenuto  sabato,21 dicembre, con gli interventi del Prof. Rosario Pinto, l’Ing. Gennaro Corduas, critici e giornalisti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente5 motivi pratici per festeggiare Capodanno senza botti e le alternative
Articolo successivoMontello, il rischio ampliamento non è scongiurato: la politica tenga alta l’attenzione e non blocchi chi vuole bene all’ambiente